Musica: continua il successo Joosie e del suo “Amore di carne e fiori”

0
1090

Dopo il tour che l’ha vista protagonista, insieme a grandi nomi della musica italiana, come i Dirotta su Cuba, Tony Esposito, Moreno, Sagi Rei e tanti altri, la cantautrice di Gravina in Puglia, Joosie continua a esibirsi promuovendo il suo ultimo inedito “Amore di carne e fiori”, pubblicato lo scorso 10 luglio.

“Questa estate la ricorderò come una delle più belle – ha commentato l’artista – durante la quale ho avuto modo di rapportarmi sia a illustri nomi della musica che a noti personaggi dello spettacolo come Giuliana De Sio, Maria Grazia Cucinotta, Gene Gnocchi e Pino Campagna. Tanti sorrisi, tanto affetto, tanta complicità e tanto impegno sono stati gli ingredienti principali di questo tour con delle persone meravigliose con cui ho collaborato”.
Giusy Abbruzzese, nome anagrafico della cantautrice, laureata in economia, con specializzazione in management e laureata in canto jazz, sta studiando recitazione con l’obiettivo di essere sempre più un’artista completa. Durante le sue esibizioni in molte piazze italiane ha proposto la sua canzone “Amore di carne e fiori”, un brano con un testo particolarmente significativo, intenso e avvolgente che parla di una relazione di coppia distorta e affronta il tema della dipendenza affettiva.
“Nella mia canzone racconto di un amore passionale. Ho scelto di darle questo titolo proprio perché nel rapporto l’intimità è forte e la razionalità viene annullata a favore dell’irrazionalità che prende il sopravvento”.
Con “Amore di carne e fiori” e gli altri suoi brani, ma anche con il suo sorriso e la sua energia Joosie continuerà a esibirsi in giro per l’Italia, sia singolarmente che al fianco della Melos Orchestra, diretta dal maestro Francesco Finizio.
Tra le attività in programma a fine ottobre Joosie sarà a Foggia, nell’aula magna del dipartimento di Lettere dell’Università, per partecipare come “special guest” alla presentazione del libro “Tre di una coppia perfetta” della giornalista Maria Palmieri, romanzo psicologico e di formazione che racconta le illusioni dell’adolescenza, un’intensa e appassionata storia di amicizia, amore, coraggio e solitudine.

Infoline: 3296123084
website: www.joosie.it

redazione

Cantine Di Gioia
Stolfa Edilizia
Fumai Costruzioni
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO