“Al via il laboratorio politico per Bari” con Massimo Cassano: ancora nessuna notizia sulla sua candidatura a sindaco della città

0
477

“Un laboratorio politico che coinvolga tutti i cittadini che vogliano partecipare attivamente alla vita amministrativa di Bari dando un contributo di idee e diventando protagonisti della rinascita della città”. Così il senatore di Forza Italia Massimo Cassano ha saluto ieri, nel corso del primo di una serie di incontri, i rappresentanti delle quattro liste civiche già al lavoro nel capoluogo pugliese in vista delle elezioni comunali del 2019″.

Non è dato sapere se Massimo Cassano si candiderà alle prossime comunali di Bari. Quel che è certo che si incominciano ad intravedere i primi movimenti,  in vista del prossimo anno. Si cercano di comprendere  tattiche e strategie, ancora tutte in bilico per le tante difficoltà di una politica nazionale che non decolla.

Stiamo proseguendo nell’opera di rafforzamento sul territorio barese e pugliese puntando a diventare un prezioso punto di riferimento aperto a tutti i contributi. Noi andiamo avanti, nell’ambito del centrodestra, con la certezza che la preziosa collaborazione di questi amici diverrà quel valore aggiunto per un percorso di un modello innovativo che rappresenti la speranza e il futuro”. Massimo Cassano aveva tempo fa manifestato, seppur non in modo palese, la sua intenzione di dare il proprio contributo per Bari. Ora non è chiaro se attraverso una discesa diretta in campo.  Per l’ex deputato  potrebbe  prospettersi ampio spazio in politica, non solo alle comunali di Bari ma anche per le prossime regionali, rappresentando un centro-destra assente da tempo.

Antonio Carbonara

Cantine Di Gioia
Stolfa Edilizia
Fumai Costruzioni
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO