Le Vibrazioni al Demodè di Modugno: ieri il concerto della band milanese

0
152

Dopo il ritorno sulle scene della scorsa estate e dopo il sold out del reunion party lo scorso 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano, Le Vibrazioni sono tornati  ad esibirsi dal vivo con una nuova avventura tra i più importanti club di tutta Italia. Partenza il 16 marzo dal New Age Club di Roncade (TV). Ieri, 6 aprile 2018, al Demodè di Modugno.

 

 

Sul palco del Demodè è salita la band nella sua formazione originale: Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria. Un  concerto di oltre 2 ore con un pubblico eterogeneo, molti i giovani che  sembrano aver apprezzato  l’ultimo brano musicale “Così Sbagliato” e  presentato dalle Vibrazioni al 68° Festival della Canzone Italiana di Sanremo. La parte finale del concerto ha visto l’esecuzione dei più celebri brani: “Dedicato a te”, “Ovunque andrò”, “Vieni da me”, “In una notte d’estate” ed altri.

I prossimi appuntamenti in Italia:  il 12 aprile al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), il 13 aprile al Teatro Golden di Palermo, il 14 aprile al Land di Catania, il 19 aprile all’Auditorium Flog di Firenze, il 20 aprile alPhenomenon di Novara, il 24 aprile al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Antonio Carbonara

Cantine Di Gioia
Stolfa Edilizia
Fumai Costruzioni
Casa Serena Capurso

LASCIA UN COMMENTO