Presentati i live del Rush Summer Fest da giugno tra Bisceglie e Trani

0
120

Mercoledì 15 maggio al Porto turistico-marina resort Bisceglie Approdi (darsena centrale), durante una conferenza stampa, sono stati presentati i 3 appuntamenti biscegliesi del Rush Summer Fest, organizzato da Gs23Eventi in collaborazione con Rush Eventi.
Dopo la già annunciata data del rapper Clementino, che si terrà il 28 giugno nel waterfront nella zona del Porto turistico, il festival a Bisceglie continuerà nell’anfiteatro Mediteraneo il 15 luglio si esibirà Andrea Sannino il cantante di “Abbracciame” e infine il 5 agosto ci sarà Massimo Ranieri che proporrà il suo concerto nella cattedrale San Giuseppe. Queste date completano il cartellone di eventi già ufficializzati che si terranno a Trani: i concerti della Pfm (3 luglio) e Loredana Bertè (27 agosto), nonchè lo spettacolo comico-musicale di Nino Frassica, accompagnato dalla Lops Plaggers Band (22 luglio) Questi si terranno tutti in piazza Duomo a Trani.
Durante l’incontro, inoltre, sono state ufficializzate le collaborazioni con Radio Norba, che sarà media partner del festival e con il Df Theatre di Bisceglie che curerà l’aftershow del concerto di Clementino.
Alla conferenza stampa, moderata da Claudia Cesaroni, presentatrice ufficiale del Rush Summer Fest, hanno partecipato, Lele Sgherza anche direttore artistico del Rush Summer Fest, una delegazione degli amministratori del Comune di Bisceglie, tra cui il sindaco Angelantonio Angarano, gli assessori comunali Maurizio Di Pinto (Marketing Territoriale e Turismo), Emilia Tota (Cultura), Onofrio Musca (Sviluppo Economico e Attività Produttive, S.u.a.p) e alcuni partner dell’iniziativa: Antonio Sabatino, presidente della Bcc Canosa Laconia e Roberto Maggialetti del DF Theatre di Bisceglie.
I biglietti di tutti gli appuntamenti sono in vendita su ticketone.it, e in tutti i punti vendita del circuito Ticket One.

 

redazione