E’ pronta la seconda lista per sostenere Pasquale Di Rella alle prossime elezioni comunali di Bari. Lo annunciato il consigliere nel corso della presentazione della prima lista , venerdì 8 giugno presso l’Hotel 7 Mari.
“Un successo oltre ogni aspettativa – ha commentato Di Rella – siamo pronti per vincere e contribuire alla crescita della città di Bari, arriveremo a 10 liste per le comunali del prossimo anno”. Nella lista gente comune e professionisti, radicati sul territorio e in grado di attingere elettorato.
Lo stesso Di Rella nel corso dell’incontro ha ribadito di essere disponibile ad aprire al Movimento Cinque Stelle, per un progetto comune e l’individuazione di un candidato sindaco attraverso le primarie.
Di Rella punta alla massima trasparenza ed onestà, per una lista che possa essere alternativa ai partiti tradizionali di destra, centro e sinistra. Ha tenuto a precisare che non si tratterà di una lista civetta, ma di una lista seria e motivata, in grado di rappresentare le istanze dei cittadini baresi.
Antonio Carbonara
Sarà una lunghissima campagna elettorale!!!
La speranza è che i baresi, stanchi e davvero delusi da anni di cattiva amministrazione, possano avere la forza e la pazienza di NON CEDERE alle tante e illusorie lusinghe propagandistiche che arriveranno da ogni dove! Aspettiamoci nei prossimi mesi Inaugurazioni, nuove aperture, strade pulite e servizi efficienti!!!
E’ ora davvero di cambiare pagina, da subito!