“La Notte dei Tenori”
30 DICEMBRE – ORE 20.00 – SALA SAN FELICE
Il 28 e 29 dicembre altri due concerti inseriti nell’ “Oltre Lirica Classic & Contemporary Music Festival” 2024.
Lunedì 30 dicembre il Comune di Giovinazzo in collaborazione con Puglia Culture organizza il concerto “La Notte dei Tenori” con Federico Buttazzo, Paolo Spagnuolo e Gianni Leccese, con Ettore Papadia al pianoforte. L’appuntamento è alle 20.00 nella sala San Felice a Giovinazzo (ingresso posto unico 10 euro).
L’appuntamento si inserisce nella programmazione conclusiva per il 2024 dell’“Oltre Lirica Music Festival Classic & Contemporary” organizzata da Angeli Eventi ETS, che si compone anche di altri due appuntamenti. Sempre a Giovinazzo, infatti, sabato 28 dicembre alle 20.00 ci sarà il concerto di Andrew Mc Cormack Luminosity (ingresso libero). Domenica 29 dicembre appuntamento alle 20.30 con “Il genio italiano – Verdi e Puccini da Camera”, concerto per quartetto d’archi e pianoforte a quattro mani (ingresso libero).
“Siamo onorati del ritorno di questo festival di pregio nella nostra città – evidenzia l’assessora alla Cultura del Comune di Giovinazzo Cristina Piscitelli -. Un festival che crea una rete non solo con altri due Comuni limitrofi ma anche con le associazioni culturali del territorio e con Puglia Culture, che approfitto per ringraziare, per la grande collaborazione e per l’opportunità di crescita per la nostra città. Una scommessa, quella della lirica in un luogo che non è un teatro, che abbiamo vinto ormai da tre anni e che intendiamo sostenere con rinnovate sinergie”.
Redazione