23 Gennaio 2025 ore 15:39:18
Un originale spettacolo su LUIGI TENCO al Teatro Abeliano

Un originale spettacolo su LUIGI TENCO al Teatro Abeliano

0
9
Si avvicina il festival di Sanremo e tra le vicende che ne hanno segnato la storia non si può dimenticare il grande lascito di Luigi Tenco.
Ecco quindi uno spettacolo originale che debutterà sul palcoscenico del teatro Abeliano di Bari, sabato 25 gennaio ore 21 e domenica 26 Gennaio ore 18:00.

SE STASERA SIAMO QUI

di e con Silvia Cuccovillo ed Emanuele Pacca

Produzione Officina Orffiana delle Arti

“Se stasera siamo qui”,  è l’inizio di un dialogo fra un cantautore sconosciuto e la sua assistente, dopo aver appresso dell’annullamento del loro spettacolo  per mancanza di pubblico in un locale. Ancora all’interno del camerino dove si stavano preparando, i due si ritrovano a confrontarsi con toni brillanti e sarcastici sulle proprie cadute, le proprie conquiste, le paure, i sogni… su quanto “fanno schifo le bollette e quelli che vogliono solo mangiare la pizza”, su quanto è commovente la poesia, su quanto è potente l’amore, ma anche la pizza di prima. E tra parole e canzoni vanno lontano…trovando risposta alla loro serata. Lo spettacolo è un omaggio al grande e amato cantautore Luigi Tenco, scomparso nel 1967 , che ha portato una ventata di rinnovamento nel panorama artistico musicale e umano, andando lontano, forse  davvero ancora troppo lontano da tutti noi.

Biglietti: intero euro 12, ridotto euro 10.

Direttamente al botteghino e su Vivaticket:

https://www.vivaticket.com/it/ticket/se-stasera-siamo-qui/259550

Cosa aspetti dunque? Il Teatro …ci accende!

#teatroAbeliano #MiC #Bari #weareinpuglia #TempiModerni #stagione2025 #Actor #prosa #LuigiTenco #OfficinaOrffianaDelleArti #SilviaCuccovillo #EmanuelePacca

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.