Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la “Sagra dell’Uva” di Rutigliano, giunta alla sua 54^ edizione, grazie all’impegno del Comitato Civico “Sagra dell’Uva di Rutigliano”, del suo Presidente, Michele Sibiliano, del Comune di Rutigliano e di tutti gli addetti ai lavori.
Dal 21 al 23 settembre in via Dante a Rutigliano sarà l’uva la vera protagonista di tante iniziative con lo scopo di far scoprire e rivivere i profumi enogastronomici della nostra terra.
Non mancheranno come sempre ospiti musicali. Venerdì 21 settembre alle ore 21.30 è confermata la presenza di una delle più belle voci femminili del panorama italiano, Paola Turci.
Domenica 23 settembre sarà il turno del disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico, Gabry Ponte, che con gli Eiffel 65 ha venduto oltre 10 milioni di dischi nel mondo.
Ci sarà un altro artista ad esibirsi sabato 22 settembre? Per non perdere neanche una notizia segui la pagina ufficiale della “Sagra dell’Uva di Rutigliano” https://m.facebook.com/SagraUvaRutigliano/ oppure visita il sito www.uvadirutigliano.it dove a breve sarà possibile scaricare tutto il programma della manifestazione.
Ufficio Stampa Sagra dell’Uva di Rutigliano
redazione