Dopo la ricerca di Miss e Mister Mongolfiera, iniziata a metà luglio e conclusasi domenica scorsa, grande attesa per i vincitori di Mongolfiera Wants You.
Con fasce, telecamere e microfoni, infatti, il Centro Commerciale, era partito alla caccia di papabili Miss e Mister sulle bellissime spiagge del territorio. Da Frigole a San Cataldo, da Torre Specchia a San Foca, fino ad Otranto. Ed ancora da Porto Selvaggio a Gallipoli. Per tutti la possibilità di provare a diventare i nuovi volti di Mongolfiera Lecce.
Attraverso la registrazione di divertenti mini video ed interviste di presentazione, postati poi sui canali social ufficiali, infatti, per 60 finalisti, la possibilità di accedere a colpi di like alla super finale domenica prossima 27 agosto alle ore 18,00 , presentata dalla bellissima Miss Italia nel Mondo, Barbara Clara e provare a diventare, attraverso l’applausometro e la giuria il nuovo volto di Mongolfiera Lecce.
Per i vincitori delle due categorie, la straordinaria possibilità di essere coinvolti nelle campagne di immagine del Centro Commerciale, come modelle e modelli alle sfilate, testimonial di iniziative o presentatori nell’angolo social.
Alessandro Guastella