Firmato l’accordo politico programmatico tra i coordinatori regionali pugliesi dei due movimenti sui temi unificanti maggiormente significativi del programma stilato con Italexit.
Io Sud – riconosce che Italexit sia attualmente l’unica forza politica nazionale vocata ad interpretare i temi identitari non solo meridionalisti e che possa esprimere una nuova classe politica al Sud come al Nord.
“Voterò Paragone- ha dichiarato la Senatrice- perché è l’unica opzione possibile che trovo per essere motivata a votare in questa campagna elettorale- Lo faccio perché come Taglialatela, Alemanno, Magliaro e tanti altri, sono assolutamente delusa da Fratelli D’ITALIA- un partito che si serve della fiamma ,ma ha provveduto a cancellare subito le sue radici togliendo da quella fiamma il logo MSI. Con Paragone rappresenteremo una alternativa di destra, della vera destra sociale delle origini che non abbiamo mai rinnegato “
Il desiderio, l’auspicio è di poter contribuire al raggiungimento del quorum necessario perchè ITALEXIT possa ottenere una forte rappresentanza in Parlamento e poter costruire insieme ,dopo il 25 settembre ,una vera forza politica alternativa che sommi al suo interno le istanze meridionaliste, l’idea di solidarietà, di pace e di un nuovo modello economico sociale vicino ai cittadini, alle imprese, per il superamento delle diseguaglianze e il raggiungimento di una maggiore equità sociale. L’idea è di costruire la vera alternativa e riportare la politica al centro dei dibattiti pubblici .
Ufficio Stampa IO SUD.
Redazione