Al Demodè Club si inaugura la stagione Wasabi celebrando Anna Wintour
Sabato 28 ottobre al Demodè Club di Modugno (Ba), diretto da Dario Boriglione, avrà inizio la stagione 2023/24 di Wasabi, party friendly basato sull’inclusione e sul divertimento, che sarà proposto mensilmente con spettacoli a tema.
In questa prima serata il party sarà incentrato sul mondo fashion e glamour delle 10 regole di Anna Wintour, leggendaria direttrice di Vogue America, attraverso le coreografie, con drag queen e animazione rainbown, la parte musica, con le selezioni di 4 dj e il vocal set di Nikita, oltre a un allestimento scenografico curato nei minimi dettagli dai due direttori artistici Giuseppe Minoia e Nicole Victoria, tra luci, laser e ledwall.
“Apriremo la stagione con un party all’insegna della moda – ha commentato Elio Cavallo, organizzatore di Wasabi, insieme a Viviana Favia. – A caratterizzarlo saranno le rappresentazioni dalle iconiche copertine, della più autorevole rivista di moda, che si animeranno attraverso sui corpi dei nostri performer”.
Musicalmente questo primo party della stagione vedrà alternarsi in consolle Emanuele Raffaele, Valentina Marenaci, Dario D e Wale Dj. Partendo con sonorità midle time, per accogliere i partecipanti ad inizio serata, si salirà con il ritmo fino a proporre le hit del momento in versione remixata. Voce ufficiale del Wasabi è Nikita Magno che con i suoi set energici e irriverenti, che punta a coinvolgere tutto il pubblico. Tra gli altri si esibiranno anche Mr Nobody, con la sua lead performance, i vocalist Kekko Dmc ed En, le drag queen Vanillivia e Natasha Uitni e Magic Maury, De Cillis, Aniello e Kk Doll performer della Wasabi Animation.
“Attraverso il divertimento proposto da professionisti del settore e un’animazione colorata, proponiamo musica, arte, spettacolo senza distinzione di genere e standard. Facciamo questo cercando di unire diverse fasce di pubblico e creando una fusione tra mondo friendly e quello etero che al giorno d’oggi dovrebbero andare sempre di pari passo”
Demodè Club – Via dei Cedri, 14 – Modugno (Ba)
Apertura: 22.00
Redazione