E’ stato preso letteralmente d’assalto il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta per l’attesissima Notte Bianca dei bambini, caratterizzata dal live di Cristina D’Avena e dai laboratori con Giovanni Muciaccia, beniamino dei piccoli.
La regina delle sigle dei cartoni animati è stata accolta da centinaia di mamme e bambini, che hanno cantato con lei tutti i classici, da “Pollon combina guai” a “KIss me Licia” .
Oltre un’ora di sigle dei cartoni animati degli anni ottanta e novanta, quelle che hanno reso famosa Cristina D’Avena, le hanno fatto vendere milioni di dischi, e l’hanno resa mitica. Centinaia di ex bambini, oggi trenta-quarantenni cresciuti con le sue sigle e tantissimi bambini hanno caratterizzato un pubblico incredibilmente variegato e cantato con lei.
L’appuntamento non ha deluso nessuno, ma ha divertito e coinvolto i tantissi ospiti in una lunga notte interamente dedicata ai bimbi, con spettacoli, baby dance, fantastici musical, e il nuovo game show itinerante e Andrea Prada con “Tutti X Uno”, il nuovo game show itinerante
Ora archiviato questo ulteriore successo, si sta già lavorando per la nuova iniziativa che a fine mese coinvolgerà gli amici a quattro zampe.
Alessandro Guastella