Al Nicolaus Hotel di Bari l’esibizione della poliedrica Gunhild Carling con la Jazz Studio orchestra di Paolo Lepore

0
1149

 

 

 

Concerto e spettacolo che ha sprigionato energia vitale fra tutti gli spettatori quello che si è tenuto il  5 Marzo 2017 presso il Nicolaus Hotel dalla Jazz Studio orchestra con ospite Gunhild Carling.

La musicista jazz Gunhild Carling insieme alla Jazz Studio Orchestra diretta dal M° Paolo Lepore ha entusiasmato il pubblico con le sue straordinarie abilità da polistrumentista suonando tromba, trombone, cornamusa, flauto dolce e il tutto combinato con balli e costumi anni Venti e anni Cinquanta rendendo così lo spettacolo davvero frizzante. Forti nel suo suono le influenze di Duke Ellington, Louis Armstrong, Billie Holiday e Bix Beiderbecke. In tutto il concerto la musicista si è divertita e tutti gli spettatori hanno cantato con lei mentre scendeva tra il pubblico con tutta l’orchestra continuando incessantemente a suonare. La maggior parte dei brani con cui ha deliziato il pubblico sono stati scritti e arrangiati da lei: Fire Alarm, Love You Forever, You Are The Music, Good morning Baby.

Ringraziamo ancora una volta il M° Lepore che con la sua orchestra e il suo lavoro condotto con tanta passione continua a portare nella nostra città concerti che spaziano dal jazz alla Sinfonica, dall’Opera al Chorus.

Angela Didonna

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.