Concerto e spettacolo che ha sprigionato energia vitale fra tutti gli spettatori quello che si è tenuto il 5 Marzo 2017 presso il Nicolaus Hotel dalla Jazz Studio orchestra con ospite Gunhild Carling.
La musicista jazz Gunhild Carling insieme alla Jazz Studio Orchestra diretta dal M° Paolo Lepore ha entusiasmato il pubblico con le sue straordinarie abilità da polistrumentista suonando tromba, trombone, cornamusa, flauto dolce e il tutto combinato con balli e costumi anni Venti e anni Cinquanta rendendo così lo spettacolo davvero frizzante. Forti nel suo suono le influenze di Duke Ellington, Louis Armstrong, Billie Holiday e Bix Beiderbecke. In tutto il concerto la musicista si è divertita e tutti gli spettatori hanno cantato con lei mentre scendeva tra il pubblico con tutta l’orchestra continuando incessantemente a suonare. La maggior parte dei brani con cui ha deliziato il pubblico sono stati scritti e arrangiati da lei: Fire Alarm, Love You Forever, You Are The Music, Good morning Baby.
Ringraziamo ancora una volta il M° Lepore che con la sua orchestra e il suo lavoro condotto con tanta passione continua a portare nella nostra città concerti che spaziano dal jazz alla Sinfonica, dall’Opera al Chorus.
Angela Didonna