DOMANI, MARTEDÌ 28, E MERCOLEDÌ 29 ALLE 21, ANDRÀ IN SCENA AL TEATRO ABELIANO DI BARI “ROMEO E GIULIETTA”, CON TESTO E REGIA DI TIZIANA SCHIAVARELLI.
LO SPETTACOLO È INSERITO NEL PERCORSO DI FORMAZIONE “SENZA MASCHERE”, SCUOLA LABORATORIO SPERIMENTALE DEL TEATRO ABELIANO DI BARI.
Nell’ambito del percorso di formazione “Senza Maschere”, Scuola Laboratorio Sperimentale del Teatro Abeliano di Bari, domani, martedì 28, e mercoledì 29 alle 21 andrà in scena lo spettacolo finale “Romeo e Giulietta”, testo e regia di Tiziana Schiavarelli.
In scene, in ordine di apparizione, Alessandro Angiuli, Luigi Colombo, Francesca D’Errico, Antonello D’Onofrio, Claudio Giovanniello, Serena Laguaragnella, Lilli Messina, Filomena Misciagna, Paola Pario, Tiziana Rizzi, Vito Sacco, Gennaro Santoro, Antonio Savino e Eugenio Turi. Il cast artistico si completa con Antonello D’Onofrio, assistente alla regia, Claudio Giovanniello, effetti speciali, Danilo Milillo (luci e audio). L’Impianto scenico è a cura del Teatro Abeliano. I biglietti sono disponibili al botteghino del Teatro Abeliano (info: 080.542.76.78).
Il Gruppo Abeliano, inoltre, comunica che sono già aperte le iscrizioni per l’anno 2024-2025 della Scuola Laboratorio Sperimentale del Teatro Abeliano di Bari.
REDAZIONE