Angelo Pintus sarà in scena con il suo esilarante spettacolo “Ormai sono una Milf”, al Teatroteam di Bari, sabato 4 febbraio alle ore 21.
Dopo aver fatto esperienza nei villaggi turistici, nel 2000 per Angelo Pintus arriva il salto di qualità al Maurizio Costanzo Show. In coppia con e Max vince in concorso “Stasera mi butto”. Alla separazione del duo, segue la partecipazione di Angelo a diverse trasmissioni Mediaset.
Dal 2009 la presenza fissa nel cast di Colorado, lavori in alcuni teatri d’Italia e spazio nel film “Ma tu di che segno 6?”
Dal 30 marzo al 29 maggio 2015 Angelo Pintus conduce su Italia 1 il programma tv Karaoke.
“Ormai sono una Milf”
Come cambia la vita a quarant’anni? Cambia che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima… Che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma già troppo vecchio per farne altre… La vita a quarant’anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori li considerava “vecchi” e si meravigliava di quanto vivessero a lungo “i grandi”. E che ora guardandosi allo specchio pensa di essere sempre più in forma, anche se ormai è un uomo fatto. Un uomo? Una signora! Anzi… una milf! “Ormai sono una milf” è il nuovo spettacolo di Angelo Pintus, reduce dal successo di “50 Sfumature di…Pintus“, record di incassi e di presenze in tutt’Italia. Un vero fenomeno che lo ha traghettato direttamente al festival di Sanremo come ospite comico, per un ulteriore bagno di notorietà.
di Antonio Carbonara