Al via a Molfetta il Lula park una struttura ferma da un ventennio
Da venerdì 12 maggio prenderà il via la stagione 2023 del Lula park di Molfetta (Ba) con tre appuntamenti nel corso di questo weekend inaugurale all’insegna della musica, con ingresso libero.
“Riapriamo a pieno regime – spiega l’imprenditore Roberto Maggialetti – un lido chiuso da vent’anni. Già lo scorso anno abbiamo riattivato questa attività ma nella stagione 2023 ripartiamo con una proposta di intrattenimento che si rivolge a grandi e piccoli, oltre ai servizi lido e ristorazione”.
Dalle grandi dimensioni e adatto a tutti, dalle famiglie ai ragazzi, il Lula park aprirà la sua stagione proponendo tre differenti djset per abbracciare tutti i gusti musicali. Venerdì, con inizio alle 19, si terrà il party “Hasta El Amanecer” che vedrà impegnato in consolle dj Moschino. In attività dagli anni ’90, Vito Mosca ( suo nome anagrafico) è un artista barese con molte esperienze in giro per l’Italia e all’estero. Infatti è stato resident dj al Billionaire di Montecarlo e in quello di Malindi, in Kenya. Da circa un anno, proprio osservando il “sound urban”, che attualmente spopola nei club internazionali, ha creato un suo format personale, “Hasta El Amanecer”, incentrato sui suoni caldi caraibici e latini. Sabato sarà dato spazio al club con le selezioni musicali del dj e producer Maurizio Losciale, che selezionerà classic house, funk e hit del momento . Domenica, a partire dalle 17, sarà proposto il format “Domenica fricchetona” con il djset di Dany Cataldi, Rinaldo e Jamevian, con musica happy che accompagnerà tutte le domeniche pomeriggio dell’estate.
“La musica non sarà l’unica protagonista delle nostre serate. La grandezza della struttura ci permette di proporre numerose iniziative concedendo così al territorio la possibilità di fruire di un’area abbandonata da molti anni, creando nuovi posti di lavoro”.
Lulapark – Via Saverio Nisio – Molfetta (Ba)
redazione