Si terrà domenica 31 marzo, a partire dalle ore 10.30, sul terreno di gioco dell’impianto sportivo comunale “Francesco Capocasale”, in viale Ottorino Respighi, a San Girolamo, il torneo “AMOPUGLIA solidale”.
Scenderanno in campo a sostegno dell’attività dell’associazione AMOPUGLIA onlus la rappresentativa del Monte dei Paschi di Siena e la squadra mista del Comune di Bari – UniBA ASD.
AMOPUGLIA è un’associazione a carattere volontario, apolitico, apartitico, laico, non persegue alcuno scopo di lucro e si propone di sostenere l’assistenza sanitaria oncologica, nella forma di assistenza domiciliare gratuita, a soggetti affetti da patologia neoplastica. Svolge la sua attività esclusivamente in ambito regionale e persegue finalità di solidarietà sociale da realizzarsi attraverso l’assistenza sanitaria e cura delle persone ammalate di tumore.
L’iniziativa è organizzata UniBA ASD in collaborazione con la commissione consiliare Culture e Sport del Comune di Bari nell’ambito delle attività in favore di associazioni impegnate nel sociale che operano sul territorio.
ufficio stampa Comune di Bari
redazione