Aperture straordinarie e promozioni alle grotte di Castellana (Ba), complesso carsico pugliese, tra i più importanti attrattori turistici della regione, tra i primi siti turistici a pagamento in Italia, in occasione del Carnevale 2019 e della Giornata Internazionale della Donna.
CARNEVALE 2019
Tra giovedì 28 febbraio e martedì 5 marzo, si amplia notevolmente il ventaglio delle visite guidate possibili, così da consentire ai tanti turisti e ai tanti visitatori in arrivo di completare la propria esperienza di viaggio in Puglia, abbinando al divertimento del vicino Carnevale di Putignano anche le emozioni di un’esperienza a 70 metri di profondità.
Le grotte di Castellana, infatti, saranno visitabili ogni giorno alle ore 10 e alle ore 12 con guide in lingua italiana sull’itinerario completo fino alla Grotta Bianca. Sabato 2, lunedì 4 e martedì 5 marzo, inoltre, grotte di Castellana visitabili anche nel pomeriggio: ai due orari della mattina (ore 10 e ore 12), infatti, si aggiungono anche le visite guidate in lingua italiana fino alla Grotta Bianca nel pomeriggio, alle ore 14 e alle ore 16.
GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA
Venerdì 8 marzo in occasione della Giornata Internazionale della Donna, promozione per tutte le donne che vorranno visitare le grotte di Castellana: a loro sarà riservato un ingresso con biglietto ridotto (13 euro al posto di 16 euro). Sarà possibile accedere al complesso carsico pugliese con visite guidate in lingua italiana fino alla Grotta Bianca alle ore 10 e alle ore 12.
Ulteriori informazioni sui canali sociali facebook e instagram di Grotte di Castellana srl e sul sito www.grottedicastellana.it.
redazione