AVVICENDAMENTO ALLA GUIDA DI ARCI BARI:
FRANCESCO DIGREGORIO SUCCEDE A LUCA BASSO
Avvicendamento al vertice del Comitato Territoriale Arci di Bari: Francesco Saverio Digregorio è il nuovo presidente, subentra a Luca Basso che ha guidato ininterrottamente l’associazione per oltre 7 anni.
“Ho accettato questa responsabilità – ha detto Digregorio – con grande entusiasmo e consapevole del momento difficile che sta attraversando il mondo del terzo settore. Il nostro comitato, la rete dei nostri circoli, i nostri progetti di promozione sociale, sono attesi della importante sfida della ripartenza; siamo pronti a mettere in campo nuove idee e nuove pratiche per andare incontro al cambiamento che ci attende.
A nome di tutto il direttivo ringrazio Luca, con cui nei mesi scorsi abbiamo costruito questo avvicendamento, per l’impegno e la passione con cui ha guidato il comitato negli anni della sua lunga presidenza, e siamo certi di potere contare sul suo contributo anche in futuro.
42 anni, santermano, attuale presidente di Arci Puglia, Digregorio è da circa 15 anni componente del consiglio direttivo di Arci Bari ed è presidente del circolo Stand-by di Santeramo in Colle.
redazione