Armstrong & The Moonwalkers al Palace Cafè di Bari

0
1079

David Bowie come non lo avete mai ascoltato prima: la grande occasione è sul palco del Palace Cafè grazie all’incantevole voce di Serena Armstrong Fortebraccio nel progetto concepito insieme al batterista da Fabio Accardi per omaggiare con un concerto tributo il grande Starman di Brixton.

Un vasto repertorio che tocca tutto il meglio del sound del Duca Bianco, dai primi anni ’70 all’ultimo album “Blackstar”, è con queste note che la band dei The Moonwalkers composta da Fabrizio Savino, Domenico Ares Cartago e Giorgio Vendola accompagnerà la vostra cena.

Info: Anche questo giovedì godetevi “Una Magnifica…serata”.
Per info e prenotazioni: 080 522 96 28 – info@palacecafe.it

Armstrong & The Moonwalkers sono un quintetto di ecclettici musicisti jazz con una forte passione per la musica rock e afroamericana.
Della musica colgono tutte le sfaccettature: dal blues al be bop, dal hard bop al soul jazz, dal free avangarde al jazz rock degli anni 70 e 80 di Miles, alla fusion dei Weather Report e Pat Metheny, al jazz funk di Hancock fino ad approdare alle sperimentazioni più’ audaci come quelle di Steve Coleman e al jazz R’n’B di Glasper e Roy Hargrove.
Dotati di quella curiosità e versatilità che caratterizzano l’attitudine del musicista di jazz contemporaneo, amano esplorare territori sonori tra i più disparati e cimentarsi in sperimentazioni a volte audaci, senza mai perdere di vista l’eleganza e “l’africanità” del jazz e l’essenzialità e la grande forza comunicativa del rock;
Il senso del fare musica è sempre quello di esprimere l’immaginazione con una propria voce attraverso un suono unico ed originale.

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.