Arriva il Mudù con due nuove sigle

0
1553

Mudù, il divertente format televisivo ideato dal comico pugliese Uccio De Santis che con le sue gag propone un ritratto esilarante della gente del sud nel suo vivere quotidiano, dal 6 novembre sarà in onda su Telenorba, con la sua ottava serie.

Il programma sceneggiato dallo stesso De Santis, con la regia di Vito Cea, oltre allo storico cast, tra i quali Umberto Sardella, Antonella Genga, Brando Rossi, Luigia Caringella, Annabella Giordano, Piero De Lucia, Franco Paltera, Pino Fusco, Max Diele, vede il gradito ritorno di Emanuele Tartanone e la presenza di alcune new entry, tutti pronti a regalare tante risate con la loro simpatia.

Questa edizione di Mudù vede anche la trasferta dei suoi protagonisti a Sharm el Sheik, in Egitto, bellissima location che si affianca a quelle tradizionali del territorio della Puglia e della Basilicata con ben 18 comuni interessati. Tanti gli ingredienti e le novità per un rinnovato successo del programma che trova la sua forza nel saper tracciare, nell’ottica della comicità, la linea sottile tra l’assurdità e la realtà delle situazioni rappresentate.

Ad accompagnare i nuovi e divertenti sketch di questa ottava edizione ci saranno due nuove sigle. Quella di apertura è intitolata “Questa è la musica”, mentre quella di chiusura “Devi ridere di più”. Entrambe, edite da Stranamente Music, sono scritte da Uccio De Santis e Daniela Desideri, sulle musiche e gli arrangiamenti di Giuseppe Di Gioia e Fabio Barnaba.

Per tutti gli affezionati le due sigle saranno disponibili in pre-order a partire dal 30 ottobre su iTunes e in vendita su tutte le piattaforme dal 6 novembre.

redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.