Mudù, il divertente format televisivo ideato dal comico pugliese Uccio De Santis che con le sue gag propone un ritratto esilarante della gente del sud nel suo vivere quotidiano, dal 6 novembre sarà in onda su Telenorba, con la sua ottava serie.
Il programma sceneggiato dallo stesso De Santis, con la regia di Vito Cea, oltre allo storico cast, tra i quali Umberto Sardella, Antonella Genga, Brando Rossi, Luigia Caringella, Annabella Giordano, Piero De Lucia, Franco Paltera, Pino Fusco, Max Diele, vede il gradito ritorno di Emanuele Tartanone e la presenza di alcune new entry, tutti pronti a regalare tante risate con la loro simpatia.
Questa edizione di Mudù vede anche la trasferta dei suoi protagonisti a Sharm el Sheik, in Egitto, bellissima location che si affianca a quelle tradizionali del territorio della Puglia e della Basilicata con ben 18 comuni interessati. Tanti gli ingredienti e le novità per un rinnovato successo del programma che trova la sua forza nel saper tracciare, nell’ottica della comicità, la linea sottile tra l’assurdità e la realtà delle situazioni rappresentate.
Ad accompagnare i nuovi e divertenti sketch di questa ottava edizione ci saranno due nuove sigle. Quella di apertura è intitolata “Questa è la musica”, mentre quella di chiusura “Devi ridere di più”. Entrambe, edite da Stranamente Music, sono scritte da Uccio De Santis e Daniela Desideri, sulle musiche e gli arrangiamenti di Giuseppe Di Gioia e Fabio Barnaba.
Per tutti gli affezionati le due sigle saranno disponibili in pre-order a partire dal 30 ottobre su iTunes e in vendita su tutte le piattaforme dal 6 novembre.
redazione