Si è svolto nel campo scuola Bellavista di Bari il recupero della seconda giornata dei Campionati Regionali individuali Juniores e Promesse di atletica leggera. Grande euforia in casa C.U.S. Bari per la conquista di ben cinque medaglie. A salire sul gradino più alto del podio, complice l’assenza di molti big, sono stati Giovanni Nobile nei 400m ostacoli Promesse, Alessandro Siciliano nel salto in alto Promesse, Claudia Nuovo nei 200m Juniores ed Elvira Ruggiero nei 200m Promesse. Medaglia di Bronzo per Michele Zambetta negli 800m.
Tutti e cinque gli atleti sono allenati dal tecnico Francesco De Mattia, particolarmente soddisfatto per gli obiettivi raggiunti.
Soddisfatto a fine gara l’atleta universitario Alessandro Siciliano: “sono veramente contento per questo risultato. E’ sempre molto difficile conciliare l’attività agonistica con lo studio, soprattutto quando si riprende dopo anni di inattività, per questo mi sento di dedicare la medaglia al mio allenatore Francesco, ha fatto veramente un ottimo lavoro”.
Alessandro Guastella