Sabato 6 gennaio, alle ore 20, tutti con gli occhi e il naso all’insù in piazza San Ferdinando per la seconda edizione di “La Befana vien dall’alto”, l’atteso spettacolo di intrattenimento dedicato a grandi e piccini.
Anche quest’anno Federeventi Bari e B.A.T.regalerà alla città di Bari il primo evento spettacolare del nuovo anno,a metà tra fiaba e sport, per la gioia dei bambini e per la curiosità dei grandi.
Le Befane del gruppo speleologico Vespertilio CAI Bari – Club Alpino Italiano si caleranno con funi ed imbracature dalla chiesa di San Ferdinando fino ad atterrare sul palco allestito per l’occasione, dando il via a uno spettacolo di animazione, giochi, musica, esibizioni di ballo e canto a cura di Amaltea Eventi, regalando a tutti i presenti caramelle e sorprese.
L’evento è patrocinato dal Comune di Bari, promosso e organizzato da Confcommercio Bari, Amgas Srl, Federeventi Bari e B.A.T., Spazio Eventi, Amaltea eventi, in collaborazione con il Gruppo Speleologico Vespertilio CAI Bari – Club Alpino Italiano.
ufficio stampa Comune di Bari
redazione