Sarà inaugurata venerdì 17 febbraio alle ore 17.30 la nuova sede municipale Cisl Bari nel quartiere Palese di Bari.
I nuovi uffici, in Corso Vittorio Emanuele, 40 saranno aperti al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30.
“La Cisl di Bari Palese rappresenta la quarta sede municipale del capoluogo pugliese,
con l’apertura di questa nuova sede – spiega Giuseppe Boccuzzi Segretario Generale Cisl Bari – siamo a quota 44 sedi periferiche tra comunali e municipali. La Cisl di Bari ha ampliato la sua competenza territoriale, agli oltre 41 comuni della Città Metropolitana di Bari si sono aggiunti 7 comuni della provincia BAT”.
Il coordinatore Nicola Zambetta e gli operatori, saranno a disposizione di chiunque avesse necessità di informazioni e consulenze.
L’inaugurazione della nuova sede prosegue nel percorso di sviluppo e ampliamento sul territorio della CISL Bari, sempre più vicina ai cittadini e alle loro necessità. A loro disposizione numerosi servizi tra cui: CAF, INAS, ANTEAS, l’ufficio vertenze, assistenza consumatori,
Saranno presenti per l’apertura ufficiale della nuova sede il Segretario generale Cisl Bari Giuseppe Boccuzzi e i rappresentanti di tutte le altre categorie.
di Antonio Carbonara