Bari, riconoscimento all’associazione Tempo Libero Bari e premio a Maurizio Scalise per Uniba asd

0
1539

Lunedì 3 settembre, alle ore 12, nella sala giunta a Palazzo di Città, avrà luogo la premiazione dell’associazione onlus “Tempo Libero Bari” per la meritoria attività svolta in favore della comunità. La onlus, attiva dall’anno 2000, conta novecento famiglie iscritte e promuove iniziative socio-culturali e sportive rivolte finalizzate a sostenere persone che versano in condizioni di disagio, anziani e bambini che, per sfortuna o necessità, si trovano in condizioni di maggiore fragilità.

 

 

 

Nel corso della cerimonia sarà consegnato un riconoscimento anche a Michele Cellamare, presidente onorario dell’associazione, per l’impegno profuso al servizio della nostra comunità da tanti anni.

A seguire, sempre lunedì 3 settembre, sarà conferita un’altra targa di riconoscimento, per l’attività di volontariato svolta sul territorio cittadino e metropolitano, a Maurizio Scalise, segretario dell’associazione sportiva dilettantistica – UniBa A.S.D.

L’iniziativa si colloca nell’ambito delle attività di valorizzazione dell’impegno di  volontariato sul territorio cittadino e metropolitano attraverso la promozione e il sostegno di iniziative solidali.

A consegnare il riconoscimento dell’amministrazione comunale sarà il sindaco Antonio Decaro alla presenza del pro-rettore dell’Università degli Studi di Bari, Angelo Vacca, e del presidente della commissione Culture Giuseppe Cascella.

Ufficio stampa Comune di Bari

redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.