Bariblu di Triggiano festeggia i 10 anni dall’apertura, ospiti Anna Tatangelo, Leonardo Lamacchia e Renato Ciardo

0
2762

Una grande festa, una giornata speciale, un appuntamento da non perdere per spegnere insieme le prime 10 candeline del centro commerciale Bariblu di Triggiano.

Sabato 25 marzo il centro commerciale celebra 10 anni di attività e come ogni festa che si rispetti lo fa in compagnia dei propri clienti e di grandi ospiti. A partire dalle ore 16 musica e intrattenimento si alterneranno in diverse aree della galleria commerciale.

Su un grande palco allestito in prossimità della grande fontana con la sua grande verve comica Renato Ciardo intratterrà i presenti fino al taglio della gigantesca torta e del classico brindisi di auguri.

A seguire la giovane voce di Leonardo Lamacchia reduce dal successo di Sanremo, l’allegria della band I Merli, la bellezza e la voce meravigliosa di Anna Tatangelo nell’area eventi si esibiranno in un vero e proprio spettacolo.

E per i 10 fortunati vincitori del contest che sta spopolando sulla pagina FB https://www.facebook.com/CCBariblu/?fref=ts. la possibilità di entrare nell’area VIP ed incontrare i super ospiti.

Un pomeriggio di festa con tanta musica e tante risate, ma anche di spettacoli e magia per i più piccoli. Cinque le aree a misura di bambino che si svilupperanno tra i due piani della galleria commerciale all’insegna di emozioni e interazione. Su ciascuno dei cinque palchi allestiti si alterneranno magia, comicità, clown e un abile caricaturista che realizzerà ritratti per tutti i bimbi e ne farà loro dono, come ricordo di una giornata davvero speciale

In fine, un palco dove troverà posto il Big Piano, l’originale del film “Big” con Tom Hanks, dove per l’intera giornata animatori e ballerini coinvolgeranno i bambini invitandoli a saltare sul piano per comporre insieme “Tanti auguri”.

I festeggiamenti non si limiteranno alla sola giornata del 25 marzo, ma proseguiranno fino alla fine del 2017 saranno 10 mesi ricchi di eventi e di sorprese per tutti con “Tanti auguri a noi”, il gioco dei pacchi sviluppato attraverso la realtà aumentata. Per 8 giorni al mese, a partire dalla prima domenica, ogni 10 euro di spesa effettuata nella settimana dell’attività si avrà diritto ad aprire uno dei 10 pacchi regalo in galleria e vincere tanti buoni shopping e fantastici premi.

Una festa lunga 10 mesi, per i 10 anni del centro commerciale Bariblu, della quale sarà possibile essere costantemente informati attraverso il sito http://baribluweb.com/ e sui social.

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.