Bariblu Loves Music con Tony Hadley

0
1483

Uno dei miti del pop mondiale degli anni ’80, un’icona di stile, una voce inconfondibile arriva a Bariblu per un evento straordinario: Tony Hadley sarà il protagonista, il 21 maggio dalle ore 16.30, di un nuovo appuntamento nell’ambito del progetto Bariblu Loves Music: un anno di attività dedicate alla musica che prevede spettacoli dal vivo, un concorso dedicato alla scoperta di nuovi talenti, una scuola di radio realizzata con gli studenti delle scuole superiori della provincia di Bari, la realizzazione di maxi installazioni in galleria e ulteriori iniziative tutte da scoprire.

 

L’artista britannico, divenuto popolare a livello globale negli anni ’80 come voce degli Spandau Ballet, è protagonista, oggi, di una brillante carriera solista che si rinnova con l’album “Talking to the moon”, pubblicato da pochi giorni.

Per presentare il nuovo disco e incontrare i suoi fan, Tony Hadley presenzierà al firmacopie in programma nella rinnovata area live del Centro Commerciale e darà vita ad un minilive esclusivo.

“Talking to the moon” segna il nuovo capitolo della carriera di Hadley che prelude al lancio del tour europeo intitolato “Tonight Belongs To Us” che partirà dalle piazze e nelle grandi arene all’aperto per proseguire in autunno nei teatri.

Nato e cresciuto a Londra, Tony Hadley (ex Spandau Ballet), con il suo timbro caldo e la sua voce potente, ha guidato negli anni la band che ha ottenuto numerosi singoli e album di successo in tutto il mondo, tra i quali l’epico “Through the Barricades”, il numero uno internazionale “True” e il tema non ufficiale delle Olimpiadi di Londra “Gold”.

Di recente sul piccolo schermo, Hadley ha partecipato anche alla 69ESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO, nella quale è stato ospite di ARISA, duettando con lei nell’esibizione del brano in gara “Mi Sento Bene”.

redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.