Botti a Capodanno, feriti gravi a Lecce e Foggia

0
1219
I Vigili del Fuoco di Prato sono interventi alle ore 23:15 circa nel Comune di Prato, Via Giovacchino Carradori, 22 per incendio abitazione in un terra tetto. L'evento ha interessato il locale soggiorno posto al piano terra. Non si lamentano feriti. Le cause sono in corso di accertamento. Sul posto i Carabinieri.

Cinque persone sono rimaste ferite – due delle quali in modo molto grave – nel Salento a causa dei botti di fine anno.

 

A Botrugno un uomo di 40 anni è stato ricoverato in prognosi riservata al ‘Perrino’ di Brindisi a causa dell’esplosione di un petardo che lo ha ferito al volto e agli arti in maniera grave: rischia di perdere un occhio. A Corigliano d’Otranto, a causa dello scoppio di un petardo che aveva tra le mani, è stato necessario amputare un dito di una mano ad un trentaduenne, ora ricoverato nell’ospedale di Lecce.
A Racale un uomo ha subito una lesione ad un occhio. Momenti di tensione si sono verificati nella zona 167 di Lecce, in via Siracusa, per la presenza in strada di una bomba carta rudimentale inesplosa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con artificieri e agenti della polizia. Altre 5 persone sono rimaste ferite, di cui una in maniera grave, nel Foggiano.
A San Severo, a causa dello scoppio di un petardo, ad un uomo è stato necessario amputare una mano.

ansa

redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.