Buoni spesa a Ruvo di Puglia, riaperti i termini per presentare le istanze: c’è tempo fino a 21 aprile

0
1320

In considerazione del perdurare dell’emergenza pandemica, delle numerose ulteriori situazioni di necessità segnalate in questi ultimi giorni e dei fondi residui a disposizione del Comune di Ruvo di Puglia a seguito dell’ordinanza della Protezione Civile del 30 marzo 2020, sono stati riaperti i termini dell’avviso pubblico per l’assegnazione dei buoni spesa a favore di nuclei familiari in condizione di disagio alimentare connesso all’emergenza COVID-19.

Si tratta di una prosecuzione del primo avviso, quindi è un provvedimento riservato a chi, pur avendone i requisiti, non ha presentato domanda fino ad ora.

Le istanze potranno pervenire secondo le modalità previste dall’avviso entro la mezzanotte del 21 aprile e saranno istruite in ordine di arrivo.

Questo il link sulla pagina del sito del Comune di Ruvo di Puglia da cui è possibile consultare l’avviso e scaricare i moduli.

https://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=16414

Per gli esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa comunali, sempre sul sito del Comune saranno presto pubblicate le istruzioni per l’inserimento nell’elenco delle attività convenzionate.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.