Capodanno al Petruzzelli: i consiglieri di opposizione al Comune di Bari chiedono chiarimenti

0
456

Non cessano le polemiche dopo il concerto di Capodanno che si è tenuto al teatro Petruzzelli di Bari. L’on. Elvira Savino di Forza Italia, con una interrogazione parlamentare, si rivolgerà al ministro della Salute Roberto Speranza riferendo i fatti accaduti. Dure anche le parole del consigliere al Comune di Bari, Antonio Ciaula (Forza Italia) che ha parlato di sfregio a tutte le attività che sono rimaste chiuse e a tutti i cittadini che, responsabilmente, hanno trascorso il capodanno a casa.

Il gruppo di opposizione al Comune di Bari, nelle persone dei consiglieri Michele Picaro (Fratelli d’Italia), Filippo Melchiorre (Fratelli d’Italia) e Antonio Ciaula (Forza Italia), ha chiesto in data odierna e attraverso la commissione trasparenza di poter ascoltare il sindaco Antonio Decaro e l’assessore alla cultura Ines Pierucci affinché spieghino quello che è avvenuto nella notte del giorno 31 dicembre.

Ciò non è stato possibile – riferisce Melchiorre – per i voti contrari di alcuni esponenti di maggioranza e un esponente del M5S. Siamo dispiaciuti – conclude Melchiorre – che non abbiano compreso che attraverso l’audizione si sarebbe potuto fare chiarezza su eventuali responsabilità.

Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.