Si terrà sabato 24 Novembre 2018, ore 10:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Bari, la “Cerimonia di premiazione delle eccellenze” (anno scolastico 2017/18) promossa dall’Istituto Comprensivo EL/7 C.D.Montello- S.M Santomauro di Bari.
Saranno premiati gli alunni che si sono particolarmente distinti nel percorso di studio nell’anno scolastico 2017/18. In particolare 7 alunni della scuola primaria che hanno conseguito il 10 in tutte le materie e 21 alunni della scuola secondaria di primo grado, che hanno conseguito il 10 e il 10 e lode agli esami.
Nella cerimonia gli alunni meritevoli riceveranno un attestato, una pergamena e un gadget, mentre l’insegnante della classe leggerà un breve pensiero dedicato ad ogni alunno. A seguire la foto di rito e i ringraziamenti finali.
Saranno presenti:
- Antonio Decaro, Sindaco di Bari
- Paola Romano, Assessore alle politiche educative giovanili, Università e Ricerca, Politiche attive del Lavoro, Fondi Europei, Comune di Bari
- Anna Lia Minoia, Dirigente Scolastico dell’I.C. EL/7 Montello-Santomauro di Bari
- Rosa Grazioso, Delegata del Sindaco per le politiche di supporto alle attività culturali nelle scuole dell’obbligo, Comune di Bari
- Giuseppe Cascella, Presidente della commissione Cultura, Comune di Bari
Antonio Carbonara