Da martedì 16 ottobre 2018 la ditta Teorema Spa inizierà a svolgere a Capurso il servizio di igiene urbana. Questa mattina, dinanzi al sagrato della Madonna del Pozzo, si è tenuta una cerimonia religiosa di benedizione.
Tra i presenti i responsabili della ditta Teorema che a Capurso, nella zona industriale, dispongono di una sede operativa. E ancora gli operatori ecologici, gli assessori Michele Laricchia, Nicola Buono, Mario Costantini, presidente del consiglio comunale e Francesco Crudele, sindaco di Capurso.
Quest’ultimo ha inviato in questi giorni e a casa dei cittadini un volantino informativo che ricorda alcuni doveri legati al servizio, tra cui la differenziata porta a porta.
“Non abbasseremo la guardia nei confronti degli sporcaccioni e di chi abbandona i rifiuti per strada”, ha commentato Crudele
Teorema SpA sostituisce la ditta Tecknoservice che ha rilevato per un periodo di tempo la soc. ERCAV e per la quale la Prefettura aveva disposto l’interdittiva antimafia, in seguito annullata dal TAR.
Antonio Carbonara