Cinema: serata conclusiva Sa.Fi.Ter

0
980
Una foto di scena di ''Indivisibili'', regia di Edoardo De Angelis, film in concorso alle Giornate degli Autori al Festival di Venezia e in sala con Medusa dal 29 settembre 2016. ANSA/ UFFICIO STAMPA +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

CONVERSANO (BARI), 8 LUG – Tanti i nomi dello spettacolo attesi domani, domenica 9 luglio, a Conversano (Bari), per la cerimonia di chiusura del Sa.Fi.Ter Film Festival Internazionale del Cortometraggio. In programma la presenza di Ivano Marescotti, Mirko Frezza e Massimiliano Rossi, le gemelle Angela e Marianna Fontana, protagoniste e attrici rivelazione per la loro interpretazione in Indivisibili di Edoardo De Angelis, la cui proiezione è prevista per le ore 21.00, appena premiate ai Nastri d’Argento 2017.

La serata vedrà salire sul palco ed esibirsi con un personale omaggio al cinema anche il musicista, cantautore e compositore Giò Sada (vincitore di X Factor 2015). L’ospite speciale di questa edizione del festival ricca di contenuti e connessioni tra le arti è anche protagonista del cortometraggio Argento di Nicola Pertino, in programma al Sa.Fi.Ter.

ansa

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.