Comune di Locorotondo : quasi conclusi i lavori di allargamento di via Livatino, un’opera attesa da anni

0
505

Comune di LOCOROTONDO Città Metropolitana di Bari _________________________________________________________ Ufficio del Sindaco    

Quasi conclusi i lavori di allargamento di via Livatino, un’opera attesa da anni

Ieri mattina il sopralluogo del sindaco Antonio Bufano e del vicesindaco Vito Speciale

LOCOROTONDO, 18 NOV 2021 – Si sono quasi conclusi i lavori di allargamento della sede stradale di via Rosario Livatino, l’arteria sita nella zona industriale di Locorotondo che collega la rotatoria della circonvallazione sulla SS 172 e via Elvira Catello. A darne notizia sono il sindaco di Locorotondo, Antonio Bufano, ed il vicesindaco Vito Speciale.

“Quest’opera – sottolinea il sindaco Bufano – si è resa necessaria per dare la possibilità ai molti mezzi pesanti che attraversano l’arteria per raggiungere la zona industriale della città, di compiere la manovra di svolta in totale sicurezza e senza abbattere il muretto a secco presente come più spesso accaduto in passato”.

“L’allargamento – precisa il vicesindaco Vito Speciale – ha avuto un costo di 75 mila euro e in questi giorni i lavori stanno per concludersi. Presto restituiremo ai locorotondesi la fruizione dell’intera sede stradale, consapevoli che si tratta di un intervento atteso praticamente da molti anni”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.