Confagricoltura Bari-Bat protagonista del Villaggio del congresso AIGA

0
232

Confagricoltura Bari-Bat protagonista del Villaggio del congresso AIGA

Da venerdì 17 a sabato 18 novembre in Piazza Prefettura a Bari sarà allestito il Villaggio Confagricoltura per AIGA, in occasione del FuoriCongresso del XXVII Congresso Ordinario AIGA, che si terrà nel teatro Piccinni e che porterà in città i giovani avvocati di tutta Italia.

Nell’area sarà montata una tensostruttura che ospiterà anche alcuni stand di aziende associate a Confagricoltura Bari-Bat. Qui si terranno esposizioni e degustazioni dei prodotti tipici del nostro territorio, riservate ai partecipanti al congresso. I giovani avvocati si riunisco a Bari, in qualità di agenti di cambiamento nel sistema giustizia, per valorizzare il loro ruolo centrale nell’individuare soluzioni per la crescita e lo sviluppo sostenibile, e il rapporto dell’Avvocatura con i poteri dello Stato, il Governo, il Parlamento e la Magistratura. Infatti il focus del XXVII Congresso AIGA sarà dedicato al binomio inscindibile “potere e responsabilità”. Oltre ai previsti momenti di confronto e riflessione, il “Fuori Congresso” animerà la città con attività extra, come appunto quella del Villaggio, che saranno dislocate in diverse aree.

“Abbiamo accolto da subito con entusiasmo e convinzione la proposta di partecipare a questa prestigiosa iniziativa – ha spiegato il presidente di Confagricoltura Bari–Bat, Massimiliano Del Core –. Il congresso sarà un’ occasione unica per creare intrattenimento culturale nella nostra città e le nostre aziende sono estremamente felici di far apprezzare le eccellenze dal comparto vinicolo, di quello oleario e di quello ortofrutticolo della nostra provincia ai partecipanti agli incontri, provenienti da tutta Italia. Confagricoltura Bari-Bat è sempre in prima linea quando si tratta di valorizzare la modernità delle nostre aziende e la qualità delle produzioni dell’agricoltura del nostro territorio.

redazione

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.