Consultazione pubblica per plasmare il futuro del programma di cooperazione territoriale Interreg IPA CBC Italia-Albania-Montenegro 2021-2027.
Il 18 gennaio 2021, dalle 11:00 alle 12:00, verranno presentati gli obiettivi specifici e le azioni del nuovo programma, discussi dalla task force di programmazione, e sarà lanciata una indagine online.
L’iniziativa è aperta a tutti gli stakeholder del programma, ovvero partner di progetto, rappresentanti delle autorità nazionali, regionali e locali, loro agenzie, partner socio-economici, organizzazioni senza scopo di lucro, università e tutti i cittadini e le organizzazioni pubbliche/private interessate.
Nel corso dell’evento virtuale verranno presentate le scelte strategiche discusse dalla Task Force di programmazione, composta dai rappresentanti designati dei paesi cooperanti e sarà avviata l’indagine. È ammesso un massimo di 150 partecipanti.
Il link alla piattaforma web verrà inviato via e-mail all’atto della registrazione – obbligatoria – effettuabile all’indirizzo: https://forms.gle/8S7oGqRHzzJdJCG9A
Per maggiori informazioni sul processo di programmazione 2021-27: https://www.italy-albania-montenegro.eu/programme/programme-2021-27