DEBUTTO NAZIONALE DELLO SPETTACOLO DI DANZA “STRUGGLE FOR THE SOUL”.
PER LA SEZIONE DANZA DEL FESTIVAL MULTIDISCIPLINARE “MASCHERE D’OLIVO”, GIOVEDÌ 9 ALLE 21 AL TEATRO ABELIANO DI BARI, SARÀ IN SCENA LA NUOVA PRODUZIONE ORIGINALE DELLA COMPAGNIA EQUILIBRIO DINAMICO.
Prosegue al Teatro Abeliano di Bari, il festival multidisciplinare “Maschere d’Olivo”. Per la sezione danza, giovedì 9 alle 21, il teatro barese diretto da Vito Signorile ospita il debutto nazionale dello spettacolo “Struggle For The Soul”, nuova produzione originale della Compagnia Equilibrio Dinamico, con le coreografie di Roberta Ferrara e i danzatori Antonello Amati e Olivia Grassot.
Lo studio è incentrato sulla battaglia continua tra il nostro corpo fisico e il nostro spirito eterno. Gli interpreti cercano una pacifica convivenza come se ci fossero due grandi lupi che vivono all’interno di ognuno di loro: uno bianco, l’altro nero. Se scelgono di nutrirli entrambi, non lotteranno mai per attirare la loro attenzione e potranno usarli ognuno dei due nel modo più necessario.
Dal momento che non ci sarà guerra tra i due, si potrà ascoltare la voce più profonda della propria coscienza. Coesistono due grandi forze dentro di noi e se le consideriamo con uguale rispetto, saranno entrambe vincenti e convivranno in pace. Un uomo che ottiene la pace interiore ha tutto. Un uomo che è lacerato dalla guerra che si combatte dentro di lui, è niente. Mi domando: come sta andando questa battaglia per ciascuno di voi?
I biglietti sono disponibili al botteghino del teatro Abeliano, o acquistabili sul circuito Vivaticket: https://www.vivaticket.com/it/ticket/struggle-for-the-soul/207350
redazione