ELENA SOFIA RICCI, La dolce ala della giovinezza, in scena al Teatroteam di Bari (Sabato 4 Marzo ore 21 e Domenica 5 Marzo 0re 18.30)

0
340

ELENA SOFIA RICCI, La dolce ala della giovinezza. in scena al Teatroteam di Bari Sabato 4 Marzo ore 21 e Domenica 5 Marzo 0re 18.30. 

di Tennessee Willams
traduzione Masolino D’Amico
con Gabriele Anagni
Regia Pier Luigi Pizzi

Appunti del regista:
La proposta di Sonia Mormone e Marco Giorgetti, direttore del Teatro della Toscana, di pensare ad un progetto di regia per LA DOLCE ALA DELLA GIOVINEZZA, è stato di grande stimolo e dopo un’attenta lettura, ho accettato, forte del fatto che avrei avuto la presenza nel cast, di Elena Sofia Ricci, nel ruolo della protagonista.
Come d’abitudine il mio progetto comprende l’ambientazione e i vestiti. Williams ha una straordinaria abilità a costruire personaggi femminili al limite del delirio, sul bordo dell’abisso. Alexandra del Lago, star del cinema in declino, non più giovanissima, alcolizzata e depressa, in fuga da quello che crede un insuccesso del suo ultimo film, cerca un rimedio alla solitudine nelle braccia di un gigolò, giovane e bello, un attore fallito in cerca di rilancio, ma destinato ad una triste fine, una volta che ha perduto il suo unico bene, la gioventù. Ma Williams, da grande drammaturgo è capace sempre di stupirci, sovvertendo genialmente il destino della nostra eroina.

PREZZI

POLTRONISSIMA: 34,00 – 46,00

POLTRONA: 26,00 – 37,00

GALLERIA: 31,00

*I prezzi esposti comprendono € 1 per diritti di segreteria

redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.