“Care amiche, cari amici, con immenso dispiacere annuncio di non poter concorrere alla candidatura di Sindaco della città di Valenzano, per sopraggiunte divergenze di opinioni di alcuni componenti della coalizione. Ringrazio tutti coloro che questi giorni hanno espresso apprezzamento per la mia candidatura, manifestandomi sincera vicinanza e affetto. Auspico un buon lavoro a coloro che saranno in competizione in questa tornata elettorale. Un forte abbraccio. Michele”.
Colpi di scena a Valenzano in vista delle imminenti elezioni comunali: Michele De Sario in un un post su facebook annuncia di non candidarsi più. L’esperienza decennale come amministratore pubblico, consigliere comununale e vice sindaco, avrebbero potuto dare un notevole contributo ad un paese ancora scosso dalle note vicende legate al sindaco uscente Antonio Lomoro. De Sario sembra non aver condiviso certe scelte, forse un desiderio di virata o discontinuità non del tutto accolto dagli amici di coalizione
Resta dunque un solo candidato-sindaco che è : Giampaolo Romanazzi. Circola il nome in queste ore di una donna che potrebbe succedere a De Sario.
Antonio Carbonara