Sta riscuotendo ampi consensi al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, il Festival del Cabaret, che ha preso il via nel mese di luglio. L’imperdibile appuntamento a colpi di gag, intrattenimento e risate, quest’anno, si completa anche con il Gran Contest Festival del Cabaret.
Tantissime le candidature, dei cabarettisti in erba, singolarmente o in gruppo, che si esibiscono live durante i weekend nel corso di spettacoli presentati dai simpaticissimi Marco e Chicco, e vengono giudicati dal pubblico attraverso l’applausometro.
Per almeno 10 di loro la possibilità di partecipare alla serata clou finale di sabato 19 agosto e provare a vincere il primo trofeo Gran Shopping Mongolfiera Molfetta. A decretare definitivamente i vincitori sulla base di validità artistica compositiva, originalità e capacità interpretativa, una giuria presieduta da due bravissimi comici professionisti d’eccezione: Pio e Amedeo, ospiti speciali della serata finale.
Una grande opportunità per gli artisti emergenti di confrontarsi con esperti del calibro dei due comici foggiani, diventati famosi soprattutto grazie alle Iene e reduci dal recente successo della seconda stagione di Emigratis.
Alessandro Guastella