Flash mob culinario sulla spiaggia di Porto Ghiacciolo a Monopoli: bagnanti sorpresi dalla gustosa iniziativa dei fratelli Milillo

0
951

Il termometro segna oltre i 37 gradi e l’orologio quasi le 12.30. Siamo su uno dei tratti di costa più belli di Puglia, affollata di bagnanti in cerca di refrigerio. In questo scenario Giuseppe e Natalio, improvvisano un flash mob arrivando sulla spiaggia monopolitana con una lunga pila di cartoni d’asporto. Sotto gli occhi increduli di tutti i presenti, distribuiscono in meno di mezz’ora ben cinquanta pizze speciali.

 

Si tratta, infatti, della nuova invenzione della “pizza da spiaggia”, ideata dai fratelli Milillo che da poco hanno aperto il particolarissimo ristorante pizzeria SIR, non lontano da Porto Ghiacciolo. I bagnanti, sorpresi e oltremodo lieti dell’iniziativa, hanno così testato la novità dell’estate gustando pizze con farina tipo 1 macinata a pietra di produzione limitata, con 72 ore di lievitazione da lievito madre, base allo yogurt magro, caroselli, pomodori datterini color del sole e pollo cotto in forno a legna. Un connubio irresistibile di ingredienti genuini e di alta qualità che ha conquistato davvero tutti oltre che un’iniziativa, sicuramente, originale e molto apprezzata!

redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.