La Fondazione Teatro Petruzzelli da il via alle vendite dei biglietti per i singoli spettacoli dei nuovi cartelloni di Opera e Balletto e di Concertistica 2019.
A partire da sabato 15 dicembre saranno in vendita: per la “Stagione d’Opera e Balletto 2019” i biglietti per le recite fuori abbonamento dell’opera Simon Boccanegra di Giuseppe Verdi, in programma al Teatro Petruzzelli giovedì 31 gennaio alle 20.30 e sabato 2 febbraio alle 18.00 per la “Stagione Concertistica 2019” i biglietti per il concerto che aprirà il nuovo cartellone, in programma sabato 5 gennaio alle 19.00, diretto da Stefan Anton Reck e che vedrà impegnato in qualità di solista il pianista Pierre Laurent Aimard ed i biglietti per il recital del pianista Krystian Zimerman, in programma lunedì 14 gennaio alle 20.30.
A partire da lunedì’ 7 gennaio saranno in vendita tutti gli spettacoli inclusi nella Stagione d’Opera e Balletto e nella Stagione Concertistica 2019.
I biglietti saranno in vendita anche on-line sul sito www.vivaticket.it, al botteghino del Teatro Petruzzelli e in tutti i rivenditori VIVATICKET.
Continua anche la possibilità di acquistare tutto l’anno buoni regalo con REGALOPERA che offre la possibilità di donare gli spettacoli in cartellone, scegliendo un posto nel settore preferito.
Informazioni: 080.975.28.10.
ufficio stampa Fondazione Petruzzelli
redazione