Nel rispetto del decreto Cura Italia la Fondazione Teatro Petruzzelli rilascerà i voucher anche a chi ha acquistato biglietti per gli spettacoli sospesi o annullati (a causa dell’emergenza nazionale Covid -19) in programma nel mese di aprile per la “Stagione Concertistica” e per la “Stagione d’Opera 2020”.
Chi ha acquistato al botteghino del Teatro, online sul sito www.vivaticket.it e dai rivenditori autorizzati Vivaticket, dovrà inviare una mail a botteghino@fondazionepetruzzelli.it per ottenere un apposito VOUCHER.
Alla riapertura, il botteghino del Teatro rilascerà a chi ha inviato la richiesta il voucher di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro un anno dall’emissione, valido per gli spettacoli che rientrano nella programmazione della Fondazione Petruzzelli.
Si ricorda che le richieste per gli spettacoli annullati o sospesi in programma dal 5 marzo al 3 aprile sarà necessario inviare le richieste entro e non oltre il 15 aprile.
Per gli acquisti effettuati attraverso l’Ufficio che si occupa delle prenotazioni dei gruppi del Teatro Petruzzelli, sarà possibile seguire le stesse procedure inviando la richiesta a prenotazionegruppi@fondazionepetruzzelli.it.
Le procedure dedicate agli Abbonati saranno invece comunicate dopo la riapertura del Teatro ed è già stato sottoscritto un piano di recupero approvato in sede di Consiglio di Indirizzo.
Ufficio stampa Fondazione Petruzzelli
Redazione