Francesco Crudele, sindaco di Capurso, saluta i suoi concittadini in vista della sua candidatura alle Regionali in Puglia con ” Italia in Comune” a sostegno del presidente uscente, Michele Emiliano.
“Resterò in carica, come prevede il Testo Unico degli Enti Locali, nei prossimi venti giorni per l’ordinaria amministrazione, prima della decadenza che avverrà il 14 agosto. La scelta di terminare il mandato qualche giorno prima della scadenza naturale è dettata da un obbligo di legge, quella regionale per le elezioni. Come voi tutti sapete ho scelto, insieme ai miei amici di sempre, di continuare il mio cammino politico candidandomi al Consiglio Regionale della Puglia.
Ringrazio di cuore le donne e gli uomini che sono stati al mio fianco in questi dieci anni meravigliosi e di grandi cambiamenti per Capurso. Ringrazio i dipendenti comunali per la spiccata professionalità che mai hanno fatto mancare in questi miei due mandati sindacali. Ed infine, ma non certo in ordine di importanza, ringrazio voi capursesi per il grande amore che mi avete sempre dimostrato. E con voi, carissimi concittadini, voglio condividere il bilancio di questi anni straordinari per Capurso con un incontro pubblico di fine mandato che terrò venerdì 31 luglio, alle ore 19, in piazza Umberto I. Fiero di voi, onorato di essere stato sindaco di Capurso, vi porterò sempre nel cuore. Semplicemente grazie! “.
Questo il commento su Facebook del sindaco Crudele. Nel frattempo, entra nel vivo la campagna elettorale per le Comunali a Capurso.
REDAZIONE