FRATELLI D’ITALIA: “NELLA PUGLIA ATTANAGLIATA DA INCENDI, ALLAGAMENTI E INCHIESTE IL CONSIGLIERE DELEGATO FA CAMPAGNA ELETTORALE CON LA MAGLIA DELLA PROTEZIONE CIVILE”
“La Protezione civile in Puglia non finisce mai di stupire. In peggio.
“Cos?, mentre siamo, proprio oggi, con un’allerta meteo in corso, è stato da poco spento il vasto incendio sul Gargano e ci sono zone allagate in tutto il Salento, ci saremmo aspettati di vedere il consigliere regionale delegato alla PROTEZIONE CIVILE, Maurizio Bruno, in quei posti, accanto agli operatori e ai volontari, con la maglia della protezione civile a dare una mano. Invece la ‘mano’ la sta dando, ma in campagna elettorale, sempre con addosso la maglia della protezione civile (come dimostra la foto allegata) a sostegno del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Canosa. E’ evidente che sono passati quei tempi in cui i grillini avrebbero gridato allo scandalo di fronte a certi comportamenti: oggi sono parte integrante di quel sistema di potere che avevano combattuto.
“E il presidente Emiliano, cos? rispettoso delle ‘divise’, non ha nulla da dire al consigliere Bruno al quale LUI HA DATO LA DELEGA della Protezione civile? Speriamo non perché facesse campagna elettorale per la maggioranza.
“Infine, il consigliere regionale Bruno pu? chiaramente fare campagna elettorale per chi vuole, ma lo invitiamo a non farla in nome e per conto della Protezione civile, che in Puglia è già come sparare sulla croce rossa.”
9 giugno 2022