Fuori Museo a Trani: rinviato a settembre il concerto di Dodi Battaglia

0
1219

“Rinviato al 3 settembre per motivi tecnici, sempre in piazza Duomo, il concerto di Dodi Battaglia”.

 

Confermate invece tutte le altre date che animeranno una delle piazza più belle d’Italia dal prossimo 29 luglio, cinque grandi concerti nel segno della grande musica d’autore.

Ad aprire la rassegna di eventi sarà il mastro concertatore della Notte della Taranta 2017, nonché grande musicista, dallo stile inconfondibile: Raphael Gualazzi con il suo Love Life Peace Tour, sold out in tutte le date e che, per Trani, promette una tappa all’insegna del divertimento e del grande spettacolo.

Il 12 agosto Brunori Sas, con il suo A casa tutto bene Tour, si esibirà per il pubblico più giovane, con i suoi brani, quotidiani appuntamenti radiofonici e continue rivelazioni.

Sempre ad agosto, saranno protagonisti del palco di Fuori Museo, il 19 Francesco  Renga con il suo emozionante Scriverò il tuo nome Tour ed il 29 la combattente, la voce d’Italia, una donna forte, fragile, un vero vortice, Fiorella Mannoia che farà tappa a Trani con il suo Combattente il Tour.

Il 3 settembre chiude la rassegna targata Fondazione S.E.C.A. Dodi Battaglia con un appuntamento imperdibile, occasione per ripercorrere trent’anni della musica italiana attraverso una carrellata di successi noti a più generazioni.

di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.