Concerto di Gigi D’alessio con doppia data nel fossato di Barletta, il 17 e il 19 luglio. Un concerto apprezzato dal numeroso pubblico che ha cantato i successi di sempre. D’Alessio è in grado di raccogliere diverse generazioni intorno ad una musica che piace e che racconta la vita di ogni giorno.
Non mollare mai 2024, Io vorrei 2024, Fra, Primo appuntamento 2024, Nu dispetto, Chi, Un cuore malato 2024, Si te sapesse dicere, Cu tte, Non mollare mai, Il cammino dell’età, Mon amour, Quanti amori, Como suena el corazón, Non dirgli mai, Una magica storia d’amore, Un nuovo bacio, Annarè, Fotomodelle un po’ povere. Tanti brani che hanno segnato gli anni di carriera dell’artista napoletano.
Sul palco con Gigi D’alessio Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).
Prossimi appuntamenti: Campobasso, il 28 luglio, Roccella Jonica il 9 agosto, Forte dei Marmi il 22 agosto, Cattolica il 24 agosto e Macerata il 29 agosto. Dopo i cinque appuntamenti di settembre alla Reggia di Caserta, in autunno darà il via alle date nei palazzetti.
Redazione
Oreste Roberto Lanza