Giovanni Vernia con “CAPAFRESCA” il 20 febbraio a Conversano e il 21 febbraio a Canosa di Puglia

0
74

 Giovanni Vernia
“CAPAFRESCA”

20 febbraio Conversano
21 febbraio Canosa di Puglia

Chi “tiene ‘a capa fresca” ha la testa libera da pensieri faticosi e preoccupanti, è sempre pronto a guardare la parte divertente in tutto ciò che accade. Giovanni Vernia porta in scena “Capafresca”, un nuovo spettacolo ricco di ironia, di satira di costume, di parodie, imitazioni, musica ed energia, mai volgare. Sarà in Puglia nel circuito di Puglia Culture giovedì 20 febbraio alle ore 21 al teatro Norba di Conversano (in sostituzione dello spettacolo “Delirio a due”) e venerdì 21 febbraio alle ore 21 al Teatro Raffaele Lembo  di Canosa di Puglia, nell’ambito delle stagioni teatrali dei Comuni.

D’altronde glielo diceva sempre suo padre, di origini pugliesi: “Giovà, tu tieni la capa fresca”. E così, ogni stortura di questo Paese, tra le mani di Giovanni si plasma e diventa incredibilmente pretesto per ridere: dalla sanità, vissuta in prima persona in seguito alla rottura di un piede, all’odio social, alla tv, alle ultime manie degli italiani in fatto di sport, di svago, di gusti musicali, dei personaggi più in voga. Perché come diceva Nietzsche: “Non si può ridere di tutto, ma ci si può provare”…basta avere la “Capa Fresca”, come Giovanni.

Giovanni Vernia non è solo un comico: è un artista a tutto tondo, capace di spaziare tra cabaret, teatro, televisione e radio, conquistando il pubblico con la sua simpatia e la sua intelligenza.

INFO https://www.pugliaculture.it/spettacolo/capafresca-2/

redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.