GIUSEPPE VENEZIA QUINTET CON FABRIZIO BOSSO IN CONCERTO AL CANONICO DI MOLA DI BARI

0
20

GIUSEPPE VENEZIA QUINTET CON FABRIZIO BOSSO

IN CONCERTO GIOVEDÌ 9 GENNAIO A MOLA

 

Giovedì 9 gennaio primo live del nuovo anno al Canonico Club di Mola di Bari.

Ad inaugurare il 2025 sarà il quintetto di Giuseppe Venezia accompagnato nell’occasione da una special guest d’eccezione, Fabrizio Bosso, trombettista di fama internazionale considerato da tempo una delle firme più importanti del jazz italiano.

 

GIUSEPPE VENEZIA QUINTET Feat FABRIZIO BOSSO

In concerto

 

Giuseppe Venezia, contrabbasso

Attilio Troiano, sax

Bruno Montrone, piano

Pasquale Fiore, batteria

feat.

Fabrizio Bosso, tromba

 

Il concerto coincide con la presentazione di “I’ve been waiting for you”, il nuovo lavoro discografico dell’ensemble uscito nei mesi scorsi per la GleAM Records.

Nel disco, accanto al contrabbassista lucano, suonano Attilio Troiano al sassofono tenore e al flauto, il pianista Bruno Montrone, il batterista Pasquale Fiore e, come detto, Fabrizio Bosso alla tromba che partecipa alla realizzazione di tutte le tracce.

 

Attivo sulla scena jazz internazionale da quasi un ventennio, “first call” per molti musicisti americani che si esibiscono in Europa, Giuseppe Venezia torna a firmare un album a proprio nome dopo diversi anni. La tracklist è composta interamente da composizioni originali giunte in studio dopo essere state collaudate nel corso di innumerevoli concerti.

 

Ingresso ore 20.30.

 

Info e prenotazioni: 3472713140 – 348.7212867– 348.66.285.93 -080.4737744.

Le istruzioni per arrivare e le informazioni sulla masseria su www.dalcanonico.com e sulla pagina facebook: www.facebook.com/dalcanonico/

La Masseria Dal Canonico si trova nelle campagne a sud-ovest di Mola di Bari, Poggio le Antiche Ville, in Contrada “Brenca” (località S. Materno, verso Rutigliano), raggiungibile dalla provinciale 111 Mola-Rutigliano, nella zona “Poggio Antiche Ville”, in via Chiancarelle.

redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.