Gran finale per “Giardini in Festa – delizie d’estate da vivere insieme”. L’evento estivo organizzato dall’associazione “Amici dei Giardini” presso la villa comunale “Aldo Moro” di Castellana Grotte (Ba) volge al termine. Ultimo appuntamento sabato 30 giugno a partire dalle ore 19:00 con l’apertura del parco gonfiabili per bambini e, a seguire, gli stand espositivi e gastronomici.
A chiudere l’edizione 2018 di “Giardini in Festa” sarà Davide Ceddìa, cantautore, musicista, umorista, sceneggiatore, autore teatrale, attore e youtuber, che nell’occasione porterà sul palco della villa comunale il “Davide Ceddìa Live Show – Pensieri e canzoni di un italo-barese”, divertente spettacolo di teatro-canzone in lingua “italo-barese” dove monologhi, storie e canzoni inedite si alternano ad ironiche e coinvolgenti riflessioni su storia, attualità, arte, modi di dire, usi e costumi della nostra terra. Nell’occasione, a condividere il palco con Ceddia ci sarà anche il jazzista pugliese Dario Skèpisi, creatore del “Barisiliano”, divertente e raffinata miscela di southern jazz e bossa nova dalle radici Baresi.
Il “Davide Ceddìa Live Show” inizierà alle ore 22:00, mentre ad aprire la divertente serata sarà alle ore 20:00 lo spettacolo “Note Mode” di Essenza ballo e fitness e, a seguire, alle ore 21:00, lo spettacolo teatrale a cura della Filodrammatica “Ciccio Clori”: “DuDuDu – Anna e le altre”.
“Giardini in Festa” è un evento organizzato dall’associazione “Amici dei Giardini” in collaborazione con “Essenza – ballo & fitness”, la partnership di “Birra e Sound” e Mebilevante, e inserito nel programma di eventi “Estate nella Città delle Grotte” del Comune di Castellana Grotte. Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.amicideigiardini.it e sulla pagina Facebook Amici dei Giardini – Pizzeria Verde Porpora.
fonte: associazione amici dei giardin
redazione